Organi

Premio Verrina-Lorenzon

Pranzo sociale - Giurranda 25 -06 - 2011

Clicca sull'icona e attendere per aprire il filmato.

Primo premio, nel 1979, al Premio Nazionale e Internazionale “Verrina- Lorenzon”, assegnato per l'opera poetica complessiva italiano - greca, nella quale “si è rilevato, tra le consonanze elleniche, un messaggio umanamente religioso, che si fa trepida comunicazione di amore per tutti gli uomini e cantico di speranza per la terra e la gente di Calabria e del mondo”.

Tra i componenti la Giuria, Enzo Siciliano, Dario Bellezza, Dante Maffia.

VIDEO

La cerimonia per l'intitolazione del Parco fluviale al poeta Felice Mastroianni (24 febbraio 2011).

Clicca sull'icona e attendere per aprire il filmato.

Bova, 2010 Maggio 2010, ad opera dell' Associazione Culturale “Jalò tu Vùa" di Bova  Marina,Conferenza del Prof. Pasquale Tuscano su "Felice Mastroianni, poeta della koinè della Magna Grecia”. Si ringrazia la giornalista Enza Cavallaro per la gentile concessione del file audio.

Conferenza del Prof. Benito Paola su "Felice Mastroianni. L'incontro con l'uomo e col poeta"