Viaggio in Calabria:
bellezze sconosciute o dimenticate

Sito in fase di completamento

L’associazione culturale “Felice Mastroianni” nasce nel 2011 dalla volontà di amici, parenti e studiosi del poeta Felice Mastroianni, per far conoscere le opere e la figura del Poeta nonché promuovere eventi culturali. Tra i soci fondatori ricordiamo la prof.ssa Serenella Mastrianni prematuramente scomparsa nel il 19 settembre 2016, nipote del Poeta, ed il prof. Benito Paola che ha conosciuto in vita il prof. Felice Mastroianni ed è ancora oggi il maggior conoscitore della vite e delle opere del Poeta che è stato il primo presidente dell’Associazione. Oggi l’associazione è presieduta dal dott. Antonio Butera..

Felice Mastroianni

POETA DEL MEDITERRANEO

Il nuovo sito web dell’Associazione

La creazione di un nuovo sito nasce dalla necessita di offire ai visitatori una nuova esperienza di navigazione interattiva. Il precedente sito creato dal prof. Aristide Caruso è ancora oggi

Dal nostro blog

Chiudi il menu